I Max-Fans di Can-Filters sono aspiratori in linea a flusso misto capaci di prestazioni sbalorditive ad alta pressione statica grazie al design innovativo.Il Max-Fan è il primo...
I Max-Fans di Can-Filters sono aspiratori in linea a flusso misto capaci di prestazioni sbalorditive ad alta pressione statica grazie al design innovativo.
Il Max-Fan è il primo ventilatore sviluppato con un programma CFD (Computational Fluid Dynamics). I CFD vengono utilizzati per l'ingegneria dei motori di propulsione degli aerei. Le pale 3D perfettamente progettate rendono questo ventilatore estremamente potente ed efficiente dal punto di vista energetico.
Rispetto ad altre ventole in linea, l'efficienza è del 50%-100% superiore. Can-Fan porta la sua innovazione sul mercato e stabilisce un nuovo standard per le prestazioni. Il Max-Fan è un ventilatore più potente ed efficiente che richiede meno energia per funzionare.
Specifiche generali Max-Fan Can-Filters
1 velocità
Potente flusso d'aria
Compatto ed efficiente
Flusso d'aria uniforme rotore-statore
Interruttore termico integrato all'interno del motore
Staffe di montaggio incluse
Motore di fabbricazione svizzera
Specifiche tecniche Max-Fan 250/1625
Materiale: metallo
Peso: 5,4 kg
Diametro: 250 mm
Capacità 1625 m3 / h
Corrente: 0,8 A
Potenza: 160 W.
Regolatore di velocità consentito Sì
Potente ed efficiente
Il Max-Fan utilizza un design che garantisce una ventilazione forte e silenziosa. Il sistema rotore-statore brevettato garantisce una Jetstream uniforme. Il Max-Fan è anche molto efficiente, offre una potente ventilazione in combinazione con un basso consumo energetico. La velocità è regolabile e in caso di surriscaldamento il Max-Fan si spegnerà da solo.